Istruzioni Portofino Hotspot

Come connettersi al servizio Hot Spot

Una volta che sei nell´area di copertura del servizio, accendi il tuo portatile e per accedere ad Internet per prima cosa dovrai selezionare come rete WiFi la rete Portofino HOTSPOT.
Normalmente l’allacciamento alla rete wireless avviene in maniera automatica, nel caso in cui questo non si dovesse verificare è possibile selezionare la rete Portofino HOTSPOT dal menu opzioni della propria scheda wifi. Solitamente questa opzione prende il nome di Network name oppure SSID.
A questo punto lancia il browser, inserisci il codice da 5 cifre del nome utente che si trova sulla Card prepagata acquistata, dopo di che è necessario ciccare sul tasto OK.

Connessione/disconnessione

Inserire nella LOGIN-PAGE la password a 5 cifre che si trova sulla card prepagata.
Una volta connessi appare una finestra Session, che mostra i secondi di connessione e i dati scambiati:
Non chiudere la finestra Session durante la navigazione, ma ridurla ad icona! Per disconnettersi infatti non è sufficiente chiudere il browser utilizzato ma è necessario aprire la finestra Session e premere il tasto Logout.
Nel caso in cui si sia inavvertitamente chiusa la finestra oppure si utilizzano browser che bloccano i popup si può procedere alla chiusura della connessione alla pagina http://hs.cln.it. In ogni caso per preservare il credito del cliente è stato settato un Timeout di disconnessione automatica pari a 10 minuti (se non viene generato traffico Internet per 10minuti consecutivi avviene la disconnessione automatica dell’utente).
Si ricorda che la disconnessione interrompe il conteggio del tempo disponibile con la card prepagata pertanto rimane disponibile il credito non ancora utilizzato.

Validità della Card Prepagata

La card prepagata corrisponde ad una password temporanea. Le carte sono disponibili, presso i nostri uffici in due tagli:
5h Portofino Hot Spot 15.00 Euro IVA esclusa oppure 10h Portofino Hot Spot 25.00 Euro IVA esclusa.
Il tempo acquistato per la navigazione inizia ad essere contato a partire dal primo login.
Al momento della disconnessione il conteggio del tempo viene bloccato e rimane a disposizione del cliente il credito non ancora consumato.