Tariffe

TARIFFE GIORNALIERE 2018

TARIFFE PORTO

TARIFFE BAIA CANNONE

Tutti gli importi si intendono al netto di IVA ai sensi di legge.

 

OPZIONE SOSTA PRANZO

Approssimativamente tra le ore 12:00 e le ore 15:30, soggetta agli ormeggi disponibili ed agli arrivi previsti; in caso di fattibilità sarà fatturata al 50% della tariffa di ormeggio di riferimento.

 

TASSA COMUNALE SUI RIFIUTI

Applicata a tutte le unità all’ormeggio incluse unità ISPS alla rada.

 

USCITE EXTRA ORARIO PORTUALE

Esclusivamente durante il periodo di “Peak Season” vi è la possibilità, condizioni meteo e Capitaneria permettendo, di lasciare l’ormeggio durante le ore notturne. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio della Marina di Portofino.

 

CONTROLLO ANCORE

Come per la precedente stagione, prosegue anche quest’anno il servizio di controllo ancore gratuito offerto da Marina di Portofino ed eseguito dal nostro personale.

Verranno meglio specificati gli orari di operatività del servizio.

 

(*) Marina di Portofino si riserva il diritto di modificare i suddetti prezzi in caso di eventi speciali o manifestazioni.
(*) Marina di Portofino si riserva il diritto di modificare le tariffe di cui sopra in caso di ulteriore innalzamento del livello di sicurezza dettato dal governo italiano.
(*) Marina di Portofino si manleva da ogni responsabilità dovuta alla mancata lettura del presente documento.
(*) Ricordiamo che le manovre di ormeggio e disormeggio devono sempre essere effettuate, previo autorizzazione Autorità Marittima, con l’ assistenza portuale del nostro personale di banchina.
È severamente vietato entrare o mollare gli ormeggi in autonomia. Marina di Portofino si manleva da ogni responsabilità dovuta alla mancata osservanza di quanto sopra.

SERVIZI ACCESSORI OBBLIGATORI